Avviso pubblico per la costituzione di un albo avvocati per il conferimento di incarichi legali all'esterno per la difesa e il patrocinio della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa. ELENCO AMMESSI - RETTIFICA DEL 04/10/2021
La Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa (si seguito SDS) intende dotarsi di un albo avvocati dal quale attingere per l’affidamento di incarichi di assistenza legale nelle controversie di interesse per l’Ente in materia civile, di lavoro, penale e amministrativa.
Con la formazione di un Albo avvocati, la SDS non intende porre in essere alcuna procedura selettiva concorsuale, né predisporre la formazione di graduatorie o attribuire punteggi o altre classificazioni di merito, ma esclusivamente procedere all'individuazione di un elenco aperto di professionisti accreditati ai quali l’Ente farà riferimento per assegnare incarichi di patrocinio legale.
L'attività sarà svolta in piena autonomia e senza alcun vincolo di subordinazione nè di esclusività nei confronti della SDS.
L’avviso pubblico ed i relativi allegati sono pubblicati all’albo online della SDS sotto la sezione “Avvisi Attivi”.
La data di scadenza di prima formazione dell’Albo è fissata al giorno 11 Giugno ore 12:00, conformemente a quanto previsto nel bando le domande ricevute successivamente saranno prese in considerazione per l’aggiornamento dell’albo sull’annualità successiva.
La documentazione è scaricabile dal collegamento:
http://www.sdsempolesevaldarnovaldelsa.it/albo-online/avvisi/avv-attivi
Con determinazione dirigenziale n. 268 del 30/09/2021 è stato approvato il primo albo di avvocati che verranno chiamati, in caso di richiesta da parte della SDS, per il conferimento di incarichi legali all’ esterno per la difesa e il patrocinio dell’ente e secondo le modalità previste dal bando.
In allegato la determinazione e l'elenco degli ammessi del primo albo avvocati.
Si ricorda che l'aggiornamento dell'albo sarà effettuato a cadenza annuale.
---- Aggiornamento del 04/10/2021 ----
Con determinazione dirigenziale n. 270 del 04/10/2021 è stato rettificato l'atto n. 268 del 30/09/2021 e approvato il nuovo albo di avvocati che verranno chiamati, in caso di richiesta da parte della SDS, per il conferimento di incarichi legali all’ esterno per la difesa e il patrocinio dell’ente e secondo le modalità previste dal bando.
In allegato la determinazione di rettifica e il nuovo elenco degli ammessi.
Si ricorda che l'aggiornamento dell'albo sarà effettuato a cadenza annuale.