CERCA

Liste di attesa RSA

GRADUATORIA RSA 1 APRILE

03/01/2022

Nella graduatoria sono inserite mensilmente le persone valutate dall'Unità di valutazione Multidimensionale con un Piano Assistenziale che prevede il ricovero permanente in RSA modulo base.

Per motivi di privacy l'elenco è pubblicato con chiave di ricerca corrispondente al numero di cartella sociale che viene comunicato al destinatario con la sottoscrizione del progetto assistenziale.

La graduatoria viene aggiornata e pubblicata entro la prima settimana del mese successivo a quello a cui la graduatoria stessa si riferisce.

Nel corso del mese la graduatoria è integrata dai casi valutati positivamente dalla Unità di Valutazione Multidimensionale con il relativo punteggio.

Nella tabella restano pubblicati ma sono tolti dalla numerazione progressiva i decessi che si sono verificati nel corso dell'anno e che sono elencati in coda alla graduatoria .

Alle valutazioni con punteggio di urgenza viene garantita priorità d'ingresso

ALLA DATA DEL 02/05/2022 VIENE EFFETTUATA UNA SECONDA PUBBLICAZIONE PER MANCATO INSERIMENTO DI UN NOMINATIVO

Regolamenti liste di attesa RSA

In questa sezione sono pubblicati gli atti che regolano la formazione e lo scorrimento della graduatoria per l'ingresso in RSA modulo base

Liste di Attesa Servizi

03/01/2022

Nell'elenco sono pubblicate mensilmente le valutazioni dell'Unità di Valutazione Multidimensionale positive per con contributo economico per assistente familiare o per care giver familiare con risorse di provenienza dal Fondo per la Non Autosufficienza. Per motivi di privacy non sono inseriti i dati anagrafici ma il numero della cartella sociale che è contenuto nel Piano assistenziale personalizzato sottoscritto dall'interessato o da chi ne fà le veci.

Lo scorrimento della lista è disposto a seguito di verifica di disponibilità di risorse e pubblicato nel presente spazio.

IMPORTANTE:

- al momento in cui viene effettuato lo scorrimento della graduatoria, per aver diritto all'erogazione del contributo è necessario essere in possesso di ISEE in corso di validità e (limitatamente al contributo per assistente familiare)  aver attivo un contratto con assistente familiare nel caso si faccia ricorso a personale esterno alla famiglia.

- con lo scorrimento della lista di attesa non viene disposta l'erogazione delle mensilità arretrate ma il contributo avrà decorrenza dal mese successivo a quello di scorrimento.

AGGIORNAMENTO AL 01/04/2022

Nel mese di Febbraio 2022 è stato effettuato lo scorrimento della lista di attesa fino alle valutazioni effettuate al 31/12/2021, la lista pubblicata riprende dalle valutazioni effettuate dal 01/01/2022.