Liste di attesa RSA
09/01/2023
Nella graduatoria sono inserite mensilmente le persone valutate dall'Unità di valutazione Multidimensionale con un Piano Assistenziale che prevede il ricovero permanente in RSA modulo base.
Per motivi di privacy l'elenco è pubblicato con chiave di ricerca corrispondente al numero di cartella sociale che viene comunicato al destinatario con la sottoscrizione del progetto assistenziale.
La graduatoria viene aggiornata e pubblicata possibilmente entro la prima settimana del mese successivo a quello a cui la graduatoria stessa si riferisce.
Nel corso del mese la graduatoria è integrata dai casi valutati positivamente dalla Unità di Valutazione Multidimensionale con il relativo punteggio.
Nella tabella sono tolti dalla numerazione progressiva i decessi che si sono verificati nel corso dell'anno
Alle valutazioni con punteggio di urgenza viene garantita priorità d'ingresso
NB AGGIORNAMENTO MAGGIO 2023: con la pubblicazione del 1 Maggio 2023 sono stati aggiornati e corretti i punteggi delle persone che al 1 Aprile avevano maturato il punteggio di permanenza erroneamente sommato due volte al totale del punteggio complessivo. Tale errore non ha pregiudicato il corretto scorrimento della lista di attesa nel corso del mese di Aprile.
Regolamenti liste di attesa RSA
In questa sezione sono pubblicati gli atti che regolano la formazione e lo scorrimento della graduatoria per l'ingresso in RSA modulo base
Liste di attesa Servizi
09/01/2023
AGGIORNAMENTO 09/03/2023 - Per errata pubblicazione si aggiorna in data odierna con nuovo allegato contenente le valutazioni del mese di Febbraio non incluse per errore nell'allegato precedentemente pubblicato.
Nell'elenco sono pubblicate mensilmente le valutazioni dell'Unità di Valutazione Multidimensionale positive per con contributo economico per assistente familiare o per care giver familiare con risorse di provenienza dal Fondo per la Non Autosufficienza. Per motivi di privacy non sono inseriti i dati anagrafici ma il numero della cartella sociale che è contenuto nel Piano assistenziale personalizzato sottoscritto dall'interessato o da chi ne fà le veci.
Lo scorrimento della lista è disposto a seguito di verifica di disponibilità di risorse e pubblicato nel presente spazio.
Si ricorda che al momento in cui viene effettuato lo scorrimento della graduatoria, per aver diritto all'erogazione del contributo è necessario essere in possesso di ISEE in corso di validità e (limitatamente al contributo per assistente familiare) aver attivo un contratto con assistente familiare nel caso si faccia ricorso a personale esterno alla famiglia.
NEL MESE DI MAGGIO 2023 E' DISPOSTO LO SCORRIMENTO PER LE PERSONE VALUTATE NEL MESE DI FEBBRAIO 2023 CHE PERTANTO SONO STATE TOLTE DALLA LISTA DI ATTESA ..