Consulta del Terzo Settore
Ai sensi dell'art. 71 undecies e dell'art. 19 dello Statuto della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa è istituita la Consulta del Terzo Settore, nella quale trovano rappresentanza le organizzazioni del volontariato e del Terzo Settore che sono presenti in maniera rilevante nel territorio e operano in campo sanitario e sociale. Ai sensi dell'art. 9 dello Statuto della SdS EVV il Presidente della Consulta è invitato a prendere parte alle sedute dell’Assemblea, senza diritto di voto.
E' compito della Consulta del Terzo Settore, ai sensi dell’art. 71 undecies, comma 5 della L.R. 40/2005, esprimere proposte progettuali per la definizione del piano integrato di salute.
Ai sensi dell' art. 2 del regolamento di funzionamento della Consulta del Terzo Settore, l’adesione alla Consulta da parte dei rappresentanti degli organismi del terzo settore che ne esprimano l’intenzione è possibile in qualsiasi momentoindirizzando le domande di adesione, così come quelle di revoca della propria adesione, al Presidente della Società della Salute, presso la sede della medesima. L’Assemblea dei Soci, trimestralmente, prende atto delle richieste di adesione e delle revoche pervenute e aggiorna l’elenco dei componenti.
modalità di iscrizione
facendo pervenire la propria iscrizione utilizzando l'apposita modulistica che segue e inviandola con le seguenti modalità:
- Posta elettronica certificata – sdsempolesevaldarnovaldelsa@pec.it
- a mano – indirizzata a SdS Empolese Valdarno Valdelsa c/o Ufficio Protocollo Via dei Cappuccini 79 50053 Empoli
- posta elettronica – sds.empolivaldarnovaldelsa@uslcentro.toscana.it