CERCA

Fusione delle Società della Salute

  Dal 2 luglio, a seguito del processo di fusione per incorporazione previsto dalla Legge Regionale n. 11/2017, la Società della Salute di Empoli e la Società della Salute Valdarno Inferiore hanno costituito la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa.
Il processo ha visto l'incorporazione nell'ente SdS Valdarno Inferiore (ente incorporante).
 

 

In evidenza

  • AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO REGIONALE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER IL RIMBORSO DI INTERVENTI DI SORVEGLIANZA ATTIVA SVOLTI NELL’ANNO 2019.

    La Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa ha indetto una procedura comparativa riservato ad Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di promozione sociale al fine di ottenere il rimborso per lo svolgimento di interventi di...

    ...segue

  • Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili anno 2020

    legge regionale 73/2018

    In data 27 dicembre 2018 è stata approvata la legge regionale n. 73  ( ex legge 82/2015) che,...

    ...segue

  • Avviso di istruttoria pubblica per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni. “Sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell'autonomia” Progetto “SperAnDo – Sostegno per Anziani a Domicilio"

    La Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa indice un'istruttoria pubblica rivolta agli operatori economici che erogano servizi domiciliari professionali, servizi extra domiciliari, servizi semi-residenziali, altri servizi extra domiciliari e servizi di trasporto nella...

    ...segue